REGIONE – Desideri: “Marrazzo è in campagna elettorale da 5 anni”



COMUNICATO STAMPA

REGIONALI: DESIDERI (Pdl), MARRAZZO È IN CAMPAGNA ELETTORALE DA 5 ANNI

«Considero esilarante l’ennesimo annuncio del presidente Marrazzo, questa volta sulle prossime elezioni regionali. Il governatore, questa è la realtà, non ha mai abbandonato la campagna elettorale: dalla primavera del 2005 a oggi, i suoi annunci, in tutti i settori, soprattutto in quello sanitario, non hanno mai avuto soluzione di continuità. Solo promesse, sempre promesse. E tutte disattese. È la storia di questa legislatura, trascorsa senza un vero governo».

Lo ha dichiarato Fabio Desideri (Pdl), vicepresidente della commissione Urbanistica del Consiglio regionale del Lazio, a seguito dell’annuncio di Marrazzo di voler ridurre la campagna elettorale al minimo.

«Non dimentichiamo, poi, che Marrazzo ha faticato e sta ancora faticando per far digerire la propria ricandidatura agli “amici” del sinistra-centro. Questo particolare non di poco conto lo distrae ancora di più, è ovvio, dall’attività istituzionale di presidente, costringendolo a una ulteriore promozione di se stesso all’interno della coalizione. Comunque, sugli annunci disattesi, su cinque anni di propaganda e di zero trasparenza sono pronto a sfidare il governatore in un pubblico dibattito», ha concluso Desideri.

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/712/” title=”712″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

REGIONE - Desideri: "Marrazzo è in campagna elettorale da 5 anni"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.