ANGUILLARA e BRACCIANO: UFFICI POSTALI PREMIATI TRA I MIGLIORI DELL’AREA

Comunicato stampa

Aumentare la soddisfazione dei milioni di clienti che ogni giorno entrano negli uffici postali, migliorare sempre di più la qualità dei servizi.
Sono questi gli argomenti cardine del Meeting dell’Area Centro di Poste Italiane, che comprende le regioni Lazio Abruzzo e Sardegna, svoltosi a Roma.
Il Meeting ha rappresentato un importante momento di aggregazione e di confronto finalizzato, tra l’altro, a conoscere le nuove strategie aziendali mirate al miglioramento dei servizi alla clientela.
Il responsabile dell’Area Centro Gino Frastalli, che coordina il principale canale di accesso ai prodotti e ai servizi offerti da Poste Italiane attraverso una rete di 17 Filiali e 1.850 uffici postali, ha dato l’avvio ai lavori davanti ad una platea formata dai vertici aziendali nazionali, dai direttori di Filiale e dai circa 500 collaboratori provenienti dalle tre regioni, selezionati dalle strutture di staff e dai direttori degli uffici postali più rappresentativi dell’intera Area.
La chiusura della manifestazione è stata riservata alla premiazione degli uffici postali di Lazio, Abruzzo e Sardegna che hanno raggiunto risultati di eccellenza nelle varie tipologie di servizi e prodotti che Poste Italiane mette quotidianamente a disposizione dei suoi clienti.
In particolare si sono distinti gli uffici postali di Bracciano e Anguillara Sabazia, premiati per aver raggiunto rispettivamente il 1°posto per la quantità di Raccomandata 1 accettata e il 3° posto per il collocamento dei Buoni Fruttiferi Postali.

Poste Italiane
Servizi di Comunicazione Territoriale
 
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/567/” title=”567″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti