Anguillara – Sandro Rizzo va in pensione: una sostituzione difficile.



“Una professionalità ed uno spessore caratteriale che non sarà facile sostituire all’interno del nostro Gruppo”. Così si esprime il comandante Francesco Guidi quando gli chiediamo di commentare la figura di Sandro Rizzo che da oggi si trova in pensione.
Dopo un’attività come Vigile Urbano di ben trentatre anni, di cui gli ultimi sette trascorsi presso il comune di Anguillara, Sandro ha deciso di prendersi una vacanza, anzi una meritata vacanza. Al servizio dei cittadini resterà comunque la signora Rizzo anche lei vigile urbano ache se presso il comune di Roma.Anguillara – Sandro Rizzo va in pensione: una sostituzione difficile.
“Quando venne trasferito presso di noi – continua il comandante Guidi – non nascondo di aver avuto qualche perplessità peraltro immediatamente sparita proprio grazie all’impegno che da subito ha dimostrato l’amico Sandro. Ci mancherà come collega, ma non come amico visto che sarà impossibile non incontrarci per le strade di Anguillara”.
Il Comandante forse non se ne rende conto ma al nostro orecchio la voce arriva tremolante. Vuoi vedere che il “burbero Orgone” ha un cuore?
Oggi comunque non c’è tempo per la nostalgia e lo dimostra l’allegria con cui i tantissimi amici che Sandro si è saputo conquistare all’interno dell’amministrazione, affrontano il ricco buffet organizzato proprio nei giardini del Comune: porchetta speciale e rustici a gogò, e che la festa incominci.
Tutta la redazione de Il Tabloid si associa naturalmente agli auguri per Sandro.

RM
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/331/” title=”331″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Anguillara – Sandro Rizzo va in pensione: una sostituzione difficile.

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.