Presentato ieri a Fregene il comitato elettorale di Mario Baccini

Presentato ieri a Fregene il comitato elettorale di Mario Baccini



Ieri mattina a Fregene Mario Baccini, candidato sindaco di Fiumicino ha presentato il suo comitato elettorale, che sarà presieduto dall’avvocato Riccardo Graziano. Le quattrocento persone intervenute alla mattinata politica hanno potuto ascoltare le ragioni della candidatura di Baccini che ha ribadito come questo suo impegno per Fiumicino “sia nato da una volontà popolare che lo ha chiamato ad impegnarsi” tanto da candidarsi alla testa di movimenti di cittadini con una lista civica.

Presentato il comitato di Mario Baccini, le dichiarazioni

“Vogliamo dare vita ad una nuova Fiumicino: più consapevole, più giusta, più innovativa, capace di svilupparsi in tutte le sue potenzialità economiche, sociali, ambientali, culturali e storiche” quindi il candidato sindaco, appoggiato da tutte le forze dela coalizione di centrodestra, ha sottolineato il suo impegno con una proposta: “Un Grande patto per Fiumicino, basato su 11 pilastri: un vero patto fra amministrazione comunale, cittadini, parti sociali, mondo dell’impresa, settore finanziario.

Per questo sono sceso in campo, portando con me idee ambiziose e concrete e
persone capaci di realizzarle” al fianco di Mario Baccini erano presenti il consigliere
regionale uscente candidato con Forza Italia Pino Cangemi, la candidata al senato della
Lega nel collegio di Fiumicino, Luisa Regimenti e il candidato al collegio Uninominale
camera lazio9, Domenico Menorello. Alla presentazione del comitato ha presenziato anche il candidato presidente alla regione Stefano Parisi.

Informazioni su Emanuele Bompadre 11489 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.