Pomezia – Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza,l’incontro tra il sindaco Fucci e il prefetto

fabio fucci

 

Si è riunito ieri pomeriggio il Comitato Provinciale per l’ordine e la sicurezza che ha posto all’attenzione delle autorità competenti la situazione che sta interessando la Città di Pomezia.

“E’ stato un incontro positivo – spiega il Sindaco di Pomezia Fabio Fucci – servito innanzitutto a sensibilizzare le forze dell’ordine a tenere alta la guardia nella nostra Città, interessata negli ultimi tempi da preoccupanti episodi di criminalità, e ad avviare attività di coordinamento con la nostra Polizia Locale. Il Comandante Provinciale dei Carabinieri ha ufficialmente preso l’impegno a rafforzare le azioni di contrasto alla criminalità sul nostro territorio, già implementate con l’arrivo nell’ultimo anno di 15 unità nella Compagnia di Pomezia”.

“Il Questore – continua il Primo Cittadino – ha inoltre accordato un maggior numero di interventi della Polizia a contrasto del fenomeno della prostituzione altamente diffuso nel territorio, in particolar modo nel quartiere di Santa Palomba-Roma Due. Esclusa invece categoricamente l’ipotesi dell’istituzione di un Commissariato di Polizia a Pomezia, poiché, come spiegato dal Prefetto Gabrielli, in contrasto con il riordino delle forze di Polizia disposto dal Governo Renzi”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti