Viterbo – Arrestata in flagranza di reato mentre cede cocaina ad un uomo

cocaina spaccio

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo hanno tratto in arresto una donna di origini marocchine 38nne, per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I Carabinieri, durante un servizio predisposto per combattere il fenomeno del traffico di sostanze stupefacenti, hanno iniziato a seguire una donna sulla quale avevano dei sospetti. Durante le operazioni i Carabinieri hanno notato la donna che cedeva dello stupefacente ad un uomo 51nne incontrato per strada. Immediatamente i militari hanno bloccato i due ed accertato la cessione di un involucro contenente circa 1 grammo di cocaina.

Successivamente gli investigatori hanno effettuato una perquisizione domiciliare a casa della donna durante la quale hanno rinvenuto ulteriori tre grammi di cocaina, vario materiale per il taglio e la pesatura dello stupefacente nonché la somma contante di €500,00 ritenuta provento dell’attività illecita gestita.

Dopo le formalità di rito l’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa del rito per direttissima che sarà celebrato a Viterbo.

Lo stupefacente sequestrato, insieme al materiale rinvenuto sarà sottoposto ad accertamenti scientifici per stabilirne il principio attivo.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti