Gianicolense – Rapina in un alimentari con un coltello, grave il titolare

Quando sono arrivati gli agenti della Polizia di Stato era riverso in terra ferito, sporco di sangue e in stato di shock. 25 anni, cittadino del Bangladesh titolare di un piccolo esercizio commerciale in via Raffaele Battistini – sulla Gianicolense – era appena stato vittima di una rapina; un malvivente lo aveva aggredito ferendolo con una bottiglia rotta ed un coltello, portandosi poi via il registratore di cassa.

Nell’immediato gli agenti del Commissariato San Paolo hanno soccorso la vittima, successivamente accompagnata in ospedale, dove si trova tuttora ricoverata per le gravi ferite riportate.

Subito sono poi partite le indagini con l’ascolto dei passanti e dei residenti, uno dei quali ha riferito di avere visto poco prima un uomo uscire dal locale e allontanarsi frettolosamente con un grosso oggetto tra le mani. Le rapide e immediate “battute” delle zone limitrofe hanno così permesso di rintracciare l’autore della rapina e dell’agrresione poco distante.

L’uomo, successivamente identificato per D.S. ucraino 38enne, è stato infatti individuato in angolo di una strada non lontana mentre stava cercando di aprire il registratore di cassa. Accompagnato negli uffici di Polizia il 38enne è stato arrestato per i reati di rapina aggravata e tentato omicidio.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti