[current_date format='D, d F, Y']

Lions Club e Maestri del Lavoro: grande successo per la raccolta solidale a Viterbo

Lions Club e Maestri del Lavoro: grande successo per la raccolta solidale a Viterbo

Condividi

Grande successo per la raccolta solidale di generi alimentari promossa dal Lions Club Viterbo e dai Maestri del Lavoro di Viterbo, svoltasi dal 5 al 7 dicembre 2025. L’iniziativa ha permesso di raccogliere numerosi beni di prima necessità destinati ai bambini accolti presso l’Istituto Piccole Suore della Sacra Famiglia, confermando ancora una volta la sensibilità del territorio verso le persone più fragili.

Un gesto concreto di vicinanza e attenzione che ha trovato una risposta significativa da parte dei cittadini, coinvolti attivamente in un’iniziativa dal forte valore sociale e umano.

La risposta della comunità e i ringraziamenti

«L’iniziativa ha ottenuto una notevole partecipazione – dichiara Suor Maria Floria, madre superiora dell’istituto – e quindi ringrazio le due associazioni promotrici e, soprattutto, tutte le persone che hanno contribuito con grande generosità, evidenziando il forte spirito di solidarietà che anima la città e la provincia di Viterbo».

Un sentito ringraziamento è stato espresso anche dal presidente del Lions Club Viterbo, dottor Gian Paolo Arieti, e dal console dei Maestri del Lavoro di Viterbo, Massimo Ercoli, che hanno voluto sottolineare l’impegno di tutti coloro che hanno partecipato alla raccolta, rendendo possibile il successo dell’iniziativa.

Particolare riconoscenza è stata rivolta allo Spazio Conad di Viterbo, che ha messo a disposizione i propri spazi consentendo lo svolgimento della raccolta in un clima di collaborazione e condivisione, elemento fondamentale per la buona riuscita dell’evento solidale.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Frosinone, a scuola di… Ciociaria

La scuola media “Campo coni” è stata protagonista del progetto “La Ciociaria, terra sconosciuta”, rivolto alle scuole secondarie di primo e secondo grado del capoluogo.

Iscriviti alla newsletter