[current_date format='D, d F, Y']

Fiumicino, aratro, ancora e elica, Onorati: “Rigenerazione nei primi giorni di settembre” 

giovanna onorati

Condividi

“Aratro, ancora ed elica, la prima settimana di settembre è prevista la loro rigenerazione – spiega Giovanna Onorati, assessore ai Lavori Pubblici, in riferimento alle tre sculture in ferro, esposte nella sede comunale.

Abbiamo preso accordi  con una società

Abbiamo preso accordi  con una società che farà l’intervento gratuitamente. Si tratta della Novopark, unica azienda in Italia a possedere il macchinario Laserclean da 3000 watt che, in meno di  due ore, li riporterà a nuovo. – prosegue – Ringraziamo anticipatamente la società che si è offerta di fare il lavoro. È un piacere doppio per un amministratore riuscire a trovare una soluzione senza costi per la collettività e così utile e significativa per il territorio.

L’aratro  rappresenta l’agricoltura e quindi le origini della nostra comunità; l’ancora, emblema della nautica e della pesca ed infine la più recente elica, sintesi dei voli e delle attività dei uno dei migliori aeroporti del mondo: il Leonardo Da Vinci.”

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Testa di Lepre, Onorati: “Interrogazione al Sindaco per l’acqua”

Il consigliere Giovanna Onorati a seguito dell’ennesimo disservizio della condotta idrica che serve la zona di Testa di Lepre e dello scoppio della camera di manovra con la dispersione di moltissima acqua, ha presentato una interrogazione comunale all’indirizzo del sindaco.

Iscriviti alla newsletter