Mondiale SBK: il team ParkinGO si svela a Milano

“Di fronte alla violenza non sono ammesse e accettate giustificazioni o prediche da chiunque esso sia"



Anche il Team ParkinGO MTC Racing ha fatto la sua presentazione ufficiale della squadra che parteciperà al mondiale SBK 2012 con il pilota Chaz Davies. L’evento, svolto al Virgin Cafè di Milano è stato presentato da Dj Ringo, grande appassionato delle due ruote, e da Giovanni Di Pillo, mitica voce della SBK. All’evento hanno potuto assistere sia gli addetti ai lavori che tutti gli appassionati, che hanno potuto incontrare i componenti del team.

Durante la presentazione è stato proiettato un video celebrativo del 2011 con le immagini più significative dello scorso anno e della vittoria nel campionato del mondo supersport. Molti gli interventi dei presentatori che hanno poi “svelato” la RSV4 che sarà pilotata da Chaz Davies.

In serata ha fatto visita anche l’ambasciatore del marchio ParkinGO, Luca Scassa, ancora legato al team e impegnato quest’anno nel BSB in Inghilterra.

Molti gli sponsor, da groupalia ad Hotelplan, da Virgin Radio a Ippoviepadane, presente anche il general manager di Infront Motorsport Paolo Ciabatti, segno del legame sia professionale sia umano che c’è con Giuliano Rovelli.

Appuntamento ad Imola nel prossimo week end per vedere il comportamento in pista della RSV4 targata ParkinGO.

Emanuele Bompadre

[nggallery id=81]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Mondiale SBK: il team ParkinGO si svela a Milano

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.