Sab, 13 Settembre, 2025

Roma-Fiumicino, camion urta il sottovia allo svincolo Parco de’ Medici: limitazioni al traffico

Condividi

A seguito dell’urto di un mezzo pesante in transito, ad una parte del sottovia svincolo “Parco dei Medici”, in corrispondenza del km 4,700 della A91 Roma-Fiumicino, è stata provvisoriamente chiusa al traffico  la viabilità comunale sottostante ed è stato istituito un restringimento sull’A91 in direzione Roma.

Sulla Roma-Fiumicino sono presenti le squadre Anas

Sul posto sono presenti le squadre Anas, i Vigili del Fuoco e la Polizia Municipale per effettuare le verifiche tecniche e ripristinare la circolazione nel più breve tempo possibile.

Il mezzo pesante in transito ha danneggiato l’intradosso di una trave del sottovia, facendo cadere parte dell’intonaco e non si è fermato dopo l’urto.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta!No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Anas, chiusa per lavori la Roma Fiumicino dalle 22 del 24 agosto 2022

Su richiesta Comune di Roma, dalle 22.00 di mercoledì 24 agosto, sarà chiusa in orario notturno dalle 21.00 alle 6.00, l’autostrada A91 Roma Fiumicino in direzione Roma, all’altezza dell’uscita Magliana, per consentire i lavori di manutenzione sul ponte della Magliana.

Iscriviti alla newsletter