Fisco, Berlusconi: “No tassa su prima casa, successione e prima auto”

“Vincere le elezioni non basta, occorre governare per cinque anni facendo cose buone per l’Italia. Con Lega e con Fratelli d’Italia abbiamo concordato un programma già al 95%”. Così Silvio Berlusconi, in una intervista a ‘Il Mattino’.

“Abbiamo riassunto simbolicamente il nostro progetto in un Albero della Libertà- spiega- un albero che ha le radici nei nostri valori, nei valori cristiani dell’occidente, nella democrazia e soprattutto nella libertà. Noi proponiamo meno tasse (nessuna tassa sulla prima casa, nessuna imposta di successione e nessuna tassa sulla prima automobile), meno Stato (no all’oppressione fiscale, all’oppressione burocratica, all’oppressione giudiziaria), meno Europa con una seconda moneta nazionale, no bail in per le banche, no alle politiche di austerità che ci hanno affossato e sono un frutto miope delle burocrazie europee”.

Inoltre, conclude Berlusconi, “proponiamo una pensione minima di 1.000 euro per tredici mensilità, proponiamo una pensione per le nostre mamme che, dopo una vita di lavoro e di sacrifici, hanno diritto ad una vecchiaia serena e dignitosa. Vorrei si parlasse più di questo e meno dei rapporti fra i partiti”.

Fonte: agenzia dire

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti