Roma, Ponte Milvio, asta di beneficenza a favore dei terremotati del Centro Italia presso Libri&Bar Pallotta



Mano mano che passa il tempo, l’attenzione e il focus sulle zone terremotate vanno scemando, le notizie volano veloci e prendono il posto di quelle precedenti. È per questo che è importante ricordare ogni giorno che nel Centro Italia la situazione non è migliorata e che gli abitanti delle zone colpite dal sisma hanno ancora bisogno di aiuto e di sostegno da parte di tutti noi.

Da qui che parte l’iniziativa di sabato 11 marzo presso Libri&Bar Pallotta a Ponte Milvio, dove avverrà un’asta di beneficenza in cui si raccoglieranno dei soldi che saranno devoluti all’associazione no profit Montanari Testoni, nata sotto una tenda dopo il sisma e che si occupa di aiutare le persone, dagli allevatori agli studenti e a tutti coloro che hanno bisogno in un momento così terribile.

Durante la serata, che comincerà alle 19:00, verranno battuti all’asta diversi oggetti che sono stati donati da campioni dello sport, all’artista e dal semplice cittadino che in questo modo ha potuto rendersi protagonista di una solidarietà vera e diretta con chi ha perso tutto.

Per coloro che volessero partecipare possono prendere informazioni seguendo il link dell’evento su Facebook:

https://www.facebook.com/events/1427945267278708/

E mettere un MI PIACE alla pagine dei Montanari Testoni:

https://www.facebook.com/MontanariTestoni/

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Roma, Ponte Milvio, asta di beneficenza a favore dei terremotati del Centro Italia presso Libri&Bar Pallotta

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16726 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.