Nel corso di questo fine settimana, durante l’arco serale e notturno, nel comune di Aprilia, i Carabinieri dei reparti dipendenti del locale reparto territoriale, nell’ambito di specifici servizi di potenziamento del controllo del territorio volti ad infrenare la recrudescenza dei reati predatori e quelli in materia di sostanze stupefacenti nonché violazioni alle regole per la sicurezza stradale, hanno:
- deferito all’A.G. per i reati di “furto aggravato”;
- un 28enne, M.I. e la madre, G. 55enne, per avere asportato da un noto supermercato della città, merce per un valore complessivo di euro 500,00;
- altre due persone, per avere asportato sempre da supermercati della zona, merce varia per un valore complessivo di euro 400,00 circa.
- deferito all’A.G. un 52enne, C.G. per “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”, poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione veicolare della propria autovettura, di due involucri di sostanza stupefacente tipo cocaina; il prevenuto peraltro era sprovvisto di patente di guida perché revocata.
Nel medesimo contesto operativo venivano segnalati alla prefettura quattro giovani trovati in possesso, a seguito di perquisizioni personali, di sostanza stupefacente tipo cocaina, hashish e marijuana, il tutto posto sotto sequestro.