M5S: “Andiamo al voto con l’Italicum”

Fonte fotografica: 15/03/2013 Roma, prima seduta della XVII Legislatura alla Camera dei Deputati. Nella foto Alessandro Di Battista

“Faremo le barricate contro quello che sarebbe il terzo governo tecnico consecutivo perché anche Renzi non è stato altro che un tecnico al soldo dell’Europa”. Lo dice la senatrice del M5s, Barbara Lezzi, nel corso di una conferenza stampa a Palazzo Madama.

La capogruppo alla Camera Giulia Grillo spiega la posizione del Movimento sulla crisi di governo: “Non si può intrappolare nuovamente il Paese per discutere di legge elettorale, non c’è il tempo di mettersi a giocare. Noi- sottolinea- non ci metteremo mai insieme agli altri politici che non hanno alcun rispetto degli italiani. Si vada a votare con l’Italicum depurato dalla Corte costituzionale”. Il deputato Francesco Cariello sostiene che il Movimento 5 stelle “vuole affrontare tutte le questioni irrisolte della legge di bilancio” non con il Milleproroghe, ma “con il mandato pieno del popolo italiano”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti