Civitavecchia, festa del diploma: 40 gli studenti premiati

 

Successo della Festa del diploma 2016, svoltasi mercoledì presso il Turquoise di Riva di Traiano, dove ben 40 studenti che hanno avuto il massimo dei voti dalle cinque scuole superiori cittadine, 7 dei quali con 100 e lode, sono stati premiati dal Sindaco Antonio Cozzolino e dal Presidente del Consorzio Avv. Cacciaglia.

I neodiplomati hanno ricevuto un attestato e un assegno in denaro (130 euro per i 100 e lode, 70 euro per gli altri), oltre agli applausi dei propri docenti, dei presidi e di tutti i presenti.

Tutti gli studenti che avranno conseguito il voto finale di 100 con lode avranno diritto all’ iscrizione gratuita ai corsi che l’Università della Tuscia ha attivato a piazza Verdi, mentre per tutti gli altri sono previste riduzioni delle tasse universitarie (dal 10 al 30%) in base al voto del diploma e del numero dei figli a carico dello stesso nucleo familiare.

Immatricolazioni e iscrizioni partiranno venerdì 1 agosto. Tutte le informazioni possono essere reperite presso la segreteria didattica, all’interno della sede di Piazza Verdi, aperta tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13, raggiungibile anche telefonicamente al numero 0766.21600.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti