Formia – GAL “Il Territorio dei parchi”, domani 11 maggio la stipula dell’atto costitutivo



La stipula dell’atto costitutivo dell’Associazione GAL “Il Territorio dei Parchi” avverrà domani mercoledì 11 maggio 2016 alle ore 17.30 presso lo studio del notaio De Prisco Massimo di Gaeta. La comunicazione è contenuta nell’Avviso Pubblico disponibile sul portale istituzionale del Comune di Formia alla voce Bandi.

La comunicazione fa seguito al precedente Avviso con cui il Comune aveva informato i cittadini sulla possibilità per i privati di partecipare all’istituendo GAL (Gruppo Azione Locale), associazione che prevede la formazione di un partenariato tra Enti pubblici e privati cui è demandata la predisposizione e presentazione alla Regione entro il 31 maggio di un Piano di Sviluppo Locale. Quest’ultimo consentirà di partecipare al bando del Piano di Sviluppo Rurale (P.S.R.) 2014-2014 attraverso cui la Regione erogherà i finanziamenti destinati al sostegno dello sviluppo locale.

Al Gruppo di Azione Locale partecipano anche i Comuni di Gaeta, Itri, Campodimele, Lenola, Pico e Pastena.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Formia – GAL “Il Territorio dei parchi”, domani 11 maggio la stipula dell’atto costitutivo

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Giovanni Soldato 3322 Articoli
Giovanni Soldato, specialista della fotografia.... secondo lui, ottima penna sia in ambito sportivo ma soprattutto nell'ambito dei motori. Nato a Barberino del Mugello appena ha tempo mette le due ruote in pista. Collaboratore de Il Tabloid cura la provincia di Latina, le notizie nazionali e dall'estero.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.