[current_date format='D, d F, Y']

Ronciglione – “Fragile universo”, torna l’appuntamento con lo spettacolo di fine anno del corso di teatro “Alta Quota”

Condividi

Torna l’appuntamento annuale con lo spettacolo teatrale messo in scena da “Alta Quota”, con il patrocinio del Comune di Ronciglione, in collaborazione con l’Istituzione comunale Progetto Teatro, le associazioni culturali “Tormillinarte” e “Il Cerchio Invisibile”.

“Fragile Universo” è il titolo della pièce che animerà il palcoscenico del Teatro Ettore Petrolini di Ronciglione sabato 7 maggio alle ore 21.00 e domenica 8 maggio alle ore 17.30.

La regia è quella di Sandro Nardi, attore, regista, formatore teatrale, nonché plurivincitore del Festival Nazionale “Il Palcoscenico Aggettante” negli anni 2010, 2011, 2012 e 2013. Saranno 21, invece, gli attori in scena, partecipanti di questa edizione del corso di teatro “Alta Quota”: “Un progetto autofinanziato che vanta ogni anno numerosi partecipanti, appassionati di teatro dai 16 ai 99 anni che scelgono di mettersi in gioco e di condividere un’esperienza tanto formativa quanto coinvolgente. Siamo ormai al terzo anno, sono felice che si sia creata una linea di continuità nel tempo che rende il corso un punto di riferimento per gli amanti del teatro non solo di Ronciglione, ma anche dei paesi limitrofi” – ha commentato Maria Cangani, organizzatrice di “Alta Quota”.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Leggi anche...

In target

Roma e i suoi teatri: guida agli spettacoli da non perdere

Il Giubileo 2025, l’elezione del nuovo Papa e le infinite bellezze storiche, architettoniche artistiche e naturalistiche, hanno reso Roma, quest’anno più che mai, una meta super ricercata dai turisti di tutto il mondo in questo anno in corso.

Maryam, una bambina di Roma allo Zecchino d’Oro 2022

Anche una piccola rappresentante del Lazio parteciperà all’edizione dello Zecchino d’Oro 2022, in onda a novembre su Rai 1, con la direzione artistica di Carlo Conti. Maryam, di 9 anni, di Roma, canterà “Mille fragole”, scritta da Deborah Iurato e Massimo Zanotti.

Iscriviti alla newsletter