[current_date format='D, d F, Y']

BRACCIANO – IL SITO WEB DEL COMUNE VINCE IL “PREMIO MONTECELIO 2010”

Condividi

COMUNICATO STAMPA

P.A.: il sito web del Comune vince il ‘Premio Montecelio 2010’

Il riconoscimento assegnato valutando l’accessibilità, l’informazione, la trasparenza, la grafica e l’interattività del portale.
Premiazione domani, venerdì 5 febbraio, al ‘Villaggio dell’Istruzione, diritto allo studio e Formazione’ di Roma (Spazio Atlantico-ex Palacisalfa).

Il sito web del Comune di Bracciano è stato premiato come il migliore tra i siti istituzionali dei Comuni del Lazio dell’anno 2010. Ad assegnare il riconoscimento è stato l’Istituto Montecelio, l’agenzia regionale per la comunicazione e la formazione che organizza annualmente il ‘Premio Montecelio’: una manifestazione nata con l’obiettivo di dare visibilità a progetti e prodotti di comunicazione realizzati dalle Pubbliche Amministrazioni.

Quest’anno l’Agenzia Montecelio ha destinato il Premio ai migliori portali pubblici – selezionati in base ai criteri che valutano l’accessibilità, l’informazione, la trasparenza, la grafica e l’interattività – nell’ambito di cinque sezioni: Portali delle Regioni; Portali dei Comuni capoluogo di Regione; Portali delle Province del Lazio; Portali dei Comuni del Lazio; e Portali di Enti e Agenzie regionali.

La cerimonia di premiazione si terrà domani, venerdì 5 febbraio, alle ore 10.30, nell’ambito del ‘Villaggio dell’Istruzione, diritto allo studio e Formazione’ organizzato dall’Assessorato Istruzione, Diritto allo Studio e Formazione della Regione Lazio allo Spazio Atlantico-ex Palacisalfa di Roma (Viale dell’Oceano Atlantico, 271/D). Interverranno il Sindaco di Bracciano, Giuliano Sala; la Responsabile dell’area di Staff-Ufficio di Gabinetto del Sindaco, Biancamaria Alberi, e i redattori del sito www.comune.bracciano.rm.it.

Ufficio Stampa Comune Bracciano
[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1190/” title=”1190″]

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter