BRACCIANO – CONCORSO PER GRUPPI IN MASCHERA

COMUNICATO STAMPA

Carnevale 2010: premio ‘Bracciano in maschera’ per scolaresche e adulti

Concorso riservato a gruppi mascherati. In palio 400 euro per i vincitori Iscrizioni entro il 28 gennaio.
Un premio per i migliori gruppi mascherati che contribuiranno ad animare i festeggiamenti legati al Carnevale 2010 di Bracciano. Questo il senso del concorso ‘Premio Bracciano in Maschera’ promosso dall’Assessorato alle Politiche Culturali del Comune e riservato a due categorie: ‘Adulti in maschera’ e ‘Scuole in maschera’. Quest’ultima sezione, in particolare, punta a coinvolgere gli alunni delle scuole materne, elementari e medie inferiori di Bracciano. In palio per i vincitori delle due categorie una somma in denaro pari a 400 euro messa a disposizione dal Comune e una targa ricordo.

Ogni gruppo o ‘mascherata’ dovrà essere composta da un minimo di 7 persone vestite secondo il tema prescelto che dovrà essere indicato al momento dell’iscrizione. Partecipare al concorso è gratuito e basta compilare l’apposito modulo – disponibile on-line sul sito www.comune.bracciano.rm.it e in distribuzione presso la sede della ‘Pro Loco di Bracciano’ e l’Area IV-Servizio Cultura (siti in piazza Mazzini n. 7) – da presentare entro il 28 gennaio all’Ufficio Protocollo del Comune di Bracciano (piazza IV Novembre n. 6).

Nel dettaglio, i gruppi mascherati tematici sfileranno assieme domenica 7 e domenica 14 febbraio 2010. Al termine della sfilata che avrà luogo domenica 14 febbraio una giuria apposita decreterà le ‘mascherate’ vincitrici del premio valutando la capacità del gruppo di coinvolgere e divertire il pubblico, la creatività e fantasia, nonché l’originalità del tema proposto e la ricerca effettuata per la sua rappresentazione.

Per maggiori informazioni è possibile visitare l’apposita sezione informativa predisposta sul sito del Comune di Bracciano (www.comune.bracciano.rm.it).

Ufficio Stampa Comune Bracciano

[foldergallery folder=”cms/file/BLOG/1116/” title=”1116″]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti