
Roma, incidente mortale in via Ettore Rolli: rintracciato e arrestato a Reggio Calabria il conducente in fuga
21 Dicembre 2025
Incidente mortale in via Ettore Rolli a Roma: arrestato a Reggio Calabria il 26enne fuggito dopo lo scontro del 9 dicembre, accusato di omicidio stradale.

Milano, congresso di Nessuno tocchi Caino: raggiunti 3.000 iscritti, confermato l’impegno per la moratoria universale
21 Dicembre 2025
Il congresso di Nessuno tocchi Caino a Milano celebra i 3.000 iscritti e rinnova l’impegno per la moratoria universale della pena di morte e le riforme del sistema penale.

Roma, furto sventato dalla Polizia di Stato: un arresto e tre denunce
21 Dicembre 2025
Roma, furto sventato grazie alla videosorveglianza: la Polizia di Stato arresta un 41enne cileno e denuncia tre complici.

Ferentino, arrestato un 44enne per spaccio di hashish e marijuana lungo la via Casilina
21 Dicembre 2025
Ferentino, arrestato un 44enne per spaccio di hashish e marijuana dopo un controllo dei Carabinieri lungo la via Casilina; una donna denunciata in concorso.



