Mar, 16 Settembre, 2025

Fiumicino, disciplina di traffico provvisorio per apertura nuova sede stradale di viale Traiano

giubileo

Condividi

Il 18 Marzo 2025 è prevista l’apertura della nuova sede stradale di Viale Traiano e sarà chiuso il tratto compreso tra Via delle Gomene e Via degli Ormeggi.

Per procedere con i lavori

Per procedere con i lavori è necessario istituire la seguente disciplina di traffico provvisoria, dal 18/03/2025 fino al termine dei lavori:

  • apertura del transito, in entrambi i sensi di marcia, sulla nuova viabilità;
  • preavviso di lavori in corso, limite di velocità 30 km/h e uscita mezzi di cantiere sul tratto di Viale Traiano tra l’intersezione con Via G. Giorgis e Via degli Ormeggi;
  • il divieto di transito, di sosta e fermata con zona rimozione sulla vecchia sede di Viale Traiano e su tutta l’area di Largo Marinai D’Italia, delimitata da recinzione di cantiere.

“Stiamo portando avanti i lavori a pieno ritmo per terminare il riassetto della Darsena entro maggio, così da renderla fruibile a cittadini e visitatori per la stagione estiva.” dichiara l’Assessore ai Lavori Pubblici, Giovanna Onorati.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Paliano, al via i lavori di consolidamento sul ponte della SP21

Sono iniziati da qualche giorno i lavori di messa in sicurezza e consolidamento del ponte sulla Strada Provinciale 21 “Palianese”, nel territorio del Comune di Paliano, un’arteria importante che collega il centro urbano alle aree periferiche e industriali della zona.

Viterbo, riapertura del transito veicolare su Strada Filante

Strada Filante, questo pomeriggio la conclusione dei lavori di messa in sicurezza e la riapertura al traffico a senso unico alternato, regolato da semaforo, subito dopo il posizionamento della necessaria segnaletica verticale da parte dei tecnici comunali.

Iscriviti alla newsletter