Clemente: “C’è tanta paura ed esserci è importante”

Ho partecipato ad un Consiglio Comunale monotematico “Rischio vulcanico e Bradisismo Campi Flegrei”
Fratoianni: “C’è una certezza!”

Noi non faremo passi indietro contro il riarmo degli stati europei e ieri al parlamento europeo c’è stata la voce chiara e netta di Alleanza Verdi Sinistra
Campi Flegrei, l’Ingv: “Non c’è pericolo di un’eruzione imminente”

Il sindaco di Napoli: “Questa scossa è stata uno stress test importante per il patrimonio edilizio della città. Ha retto bene”
Bradisismo: nel cuore dei Campi Flegrei vogliono costruire 18.000 nuove abitazioni

Nel cuore dei Campi Flegrei, la speculazione dei soliti affaristi, vuole costruire altre case
Tarquinia, pubblicato l’avviso di procedura negoziata per la gestione dello stabilimento balneare comunale

Il Comune di Tarquinia ha pubblicato l’avviso di procedura negoziata senza bando per la gestione dello stabilimento balneare comunale del Lido per il triennio 2025/2027.
Lavoro, Carpano (FI): “Sullo smart working in ATAC si può fare di più”

Sullo smart working in ATAC si può fare di più, il nostro impegno continua. Nessuno pretende che l’aumento dello smart working avvenga domattina, ma crediamo che sull’organizzazione del lavoro ATAC debba darsi un obiettivo più ambizioso di quello che ci è stato esposto stamattina dal Direttore del Personale.
Benifei: “Ciò che preoccupa maggiormente non è la divergenza nel PD, ma la Lega che si esprime negativamente”

Brando Benifei, Eurodeputato PD, è intervenuto a Radio Cusano Campus nel programma “In Dino Veritas” di Dino Giarrusso con Martina Gatto, esprimendosi sul voto del Parlamento Europeo del suo partito e sulla coalizione
Velletri, continua l’attività di controllo contro lo spaccio dei carabinieri

I Carabinieri della Compagnia di Velletri, nell’ambito di mirate attività volte a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nell’area dei Castelli Romani, con particolare riguardo al comune Veliterno
Roma, girava in auto con il figlio e 4 tavolette di hashish, fermata una donna

Viaggiava alla guida di una Fiat Cinquecento nei pressi della Nomentana. Con sé a bordo, oltre al figlio, trasportava un carico speciale di hashish. La donna, una 47enne siciliana, è stata arrestata dalla Polizia di Stato.
Roma, furti in abitazione: i carabinieri fermano 5 persone in poche ore

In poche ore, in due distinti interventi, i Carabinieri del Nucleo Radiomobile di Roma hanno arrestato 5 persone, gravemente indiziate, a vario titolo, dei reati di furto in abitazione, furto aggravato e ricettazione.