Dom, 14 Settembre, 2025

Ardea, 53mila euro, pistole, droga e gioielli scoperti in un appartamento: fermata una 41enne

napoli roma

Condividi

La successiva attività investigativa avviata dagli agenti del locale commissariato e coordinata dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Roma è sfociata in una perquisizione personale e domiciliare presso l’abitazione di una donna41enne residente ad Ardea.

Nell’armadio della camera da letto

Nell’armadio della camera da letto, il vaso di pandora scoperchiato dalla Polizia di Stato: gioielli preziosi tra orologi, spille, bracciali, anelli e collane mischiati ad involucri di cocaina e bilancini di precisione.

Nascosti in un vaso segreto dell’anta, poi, oltre 53mila euro in contanti, ritenuti presumibile provento dell’attività di spaccio. Ad “arricchire” il bottino, due pistole, una delle quali con matricola abrasa, entrambe munite di caricatore e 125 cartucce di vario calibro.

Un kit criminale che è costato alla donna l’arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente, ricettazione e detenzione abusiva di armi, successivamente convalidato dall’Autorità Giudiziaria.

Ad ogni modo l’indagata è da ritenere presunto innocente, in considerazione dell’attuale fase del procedimento, ovvero quella delle indagini preliminari, fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile.

Autore

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



In target

Iscriviti alla newsletter