Varese: al via lo straordinario tour nella preistoria con “Dinosauri in città”

dinosauri

A Varese grande viaggio esplorativo nella preistoria, un ‘esperienza emozionale, ludica e didattica unica, è “Dinosauri in città”, produzione animata di giganteschi dinosauri sino a 23 metri, la mostra interattiva nella cittadina dal 3 al 25 agosto.

Varese

La grande tensostruttura è allestita a Varese – Schiranna, si potranno ammirare i modelli animatronici di dinosauri a grandezza naturale.

In programma le seguenti visite guidate: tutti i giorni dalle ore 16.00 alle ore 21.00. E’ possibile già acquistare i biglietti online, su www.primafilaticket.it grazie al sito il tuo posto sarà garantito, in quanto già prenotato.

Dal Tyrannosaurus Rex lungo 13 metri, al Mamenchi lungo 22 metri, sono solo alcuni tra i dinosauri presenti in questa straordinaria produzione, per la gioia di grandi e bambini appassionati del mondo giurassico.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti