Ecco quando le opinioni, sempre legittime e rispettabili, non fanno corretta informazione.
Sulle strade abbiamo fatto una manutenzione mai vista prima nella storia degli ultimi decenni di amministrazione della città e senza avere i soldi di cui hanno beneficiato i nostri predecessori e successori.
Interventi più importanti
E tutti gli interventi più importanti che sono partiti, che partono (anche sui parchi) e partiranno sono frutto della nostra azione amministrativa (importanti sono stati i soldi della città metropolitana).
Abbiamo anche noi trovato la rete fognaria in condizioni disastrose, superando difficoltà di diverso genere l’abbiamo però passata ad ABC che aveva una organizzazione tecnica all’altezza della sfida. Inoltre ABC con la fognatura oltre che con l’acquedotto è diventata gestore del servizio idrico integrato.
PNRR
I soldi per il patto per Napoli e soprattutto il PNRR ottenuti dall’inadeguato ed inesistente sindaco Manfredi dovevano servire proprio per migliorare e realizzare le infrastrutture strategiche.
Ed invece….tasse, imposte, consulenze, incarichi, stipendi triplicati, mani sulla città, ma nulla di serio per servizi, sicurezza e qualità della vita.
Poi ci sono giornalisti che raccontano fatti ed opinionisti che confondono i fatti.