Teatro di Roma, Raggi-Meleo-De Santis (M5S-LCR): “Solite spartizioni tra destra e sinistra”

Roma



“Nulla di nuovo tra le poltrone del Teatro di Roma. L’accordo per nominare due direttori non ci sorprende: hanno solo deciso di gettare le maschere e ricominciare con le spartizioni. Il Movimento 5 Stelle ha sempre detto che destra e sinistra si muovono lungo le stesse direttrici, ed ecco l’ennesima conferma.

Noi siamo al di fuori di queste logiche

Per noi è stato solo tempo sprecato, tempo che poteva essere usato per risolvere i problemi della città. Invece i romani si sono sorbiti giorni di polemiche sterili, utili solo a giustificare l’ennesimo spoils system della vecchia politica.
Solo tanta delusione per l’ennesima recita che non cambia mai”.

Così in una nota l’ex Sindaca di Roma Virginia Raggi, la capogruppo M5S in Campidoglio Linda Meleo e il capogruppo della Lista Civica Raggi in Campidoglio Antonio De Santis.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Teatro di Roma, Raggi-Meleo-De Santis (M5S-LCR): “Solite spartizioni tra destra e sinistra”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.