È morto Gigi Riva, Rombo di tuono



Rombo di Tuono, il mito del calcio italiano, Gigi Riva, si è spento poco dopo le 19,30 di oggi 22 gennaio 2024, all’ospedale Brotzu di Cagliari.  Aveva 79 anni.

Era stato ricoverato nel reparto di Cardiologia dopo essere stato colto da infarto mentre era nella sua casa. In un primo momento le condizioni di Rombo di Tono non sembravano preoccupanti, anche se era trapelata la notizia di un possibile intervento al cuore, come confermato dal bollettino medico diramato nel pomeriggio: «Il paziente è sereno e le sue le condizioni generali sono stabili. Attualmente è sotto sorveglianza del personale sanitario e accudito dai famigliari. Nei prossimi giorni si proseguirà con gli accertamenti clinici del caso».

Poi l’improvviso aggravamento delle condizioni che ha portato alla morte dell’ex attaccante del Cagliari e della Nazionale.

 

 

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

È morto Gigi Riva, Rombo di tuono

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Samantha Lombardi 6437 Articoli
Samantha Lombardi è un archeologa, laureata in Archeologia e Storia dell'Arte del Mondo Antico e dell'Oriente. Cura un sito che parla del patrimonio artistico (www.ilpatrimonioartistico.it), collabora con l'Ass. Cul. Il Consiglio Archeologico ed è addetta stampa dell'Ass. di Rievocazione Storica CVLTVS DEORVM. Dal maggio del 2014 collabora con Il tabloid.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.