De Magistris con Michele Santoro per la staffetta dell’umanità da Aosta a Lampedusa per unire l’Italia contro la guerra



Luigi de Magistris è tra i primi firmatari dell’ “Appello ai cittadini, alla società civile e ai leader politici” lanciato stamani da Michele Santoro
“ Un appello rivolto a chi è contrario all’invio di armi in Ucraina per dar vita a una staffetta dell’umanità da Aosta a Lampedusa per camminare insieme, unire l’Italia contro la guerra, per riaccendere la speranza.”

Richiesta

Dai firmatari parte la richiesta “di usare il cammino come strumento di Pace, di costruire insieme una staffetta dell’umanità che parta da Aosta, Bolzano e Trieste fino a Lampedusa.”
Il percorso della staffetta è stato realizzato dall’Associazione Compagnia dei Camminatori e
per aderire si può scrivere alla mailstaffetta.pace@gmail.com con Nome e Cognome, numero di telefono e località di residenza.

L’appello si può leggere integralmente al link https://michelesantoro.it/2023/04/appello-ai-cittadini-alla-societa-civile-e-ai-leader-politici/

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

De Magistris con Michele Santoro per la staffetta dell’umanità da Aosta a Lampedusa per unire l’Italia contro la guerra

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.