Lazio, Celli: “Buon lavoro al nuovo Consiglio regionale. Roma Capitale pronta al dialogo”



“Auguri di buon lavoro al nuovo Consiglio regionale del Lazio che si è insediato oggi, alla Giunta e al Presidente Francesco Rocca. In Regione Lazio si riparte dal virtuoso processo di rilancio ereditato dalla Giunta di Nicola Zingaretti.

Un abbraccio al gruppo consiliare del Partito Democratico

Un abbraccio al gruppo consiliare del Partito Democratico che, dai banchi dell’opposizione, metterà in campo una incisiva azione di controllo, ma al tempo stesso saprà garantirà un costruttivo supporto al governo del territorio laziale. Auguri all’Ufficio di Presidenza del Consiglio regionale e, in particolare, a Daniele Leodori nominato Vicepresidente. Roma Capitale, anche attraverso il compito dell’Assemblea capitolina, sarà sempre disponibile al dialogo e al confronto sui temi prioritari e centrali che riguardano la città e l’area metropolitana di Roma”.

Così in una nota la Presidente dell’Assemblea capitolina Svetlana Celli presente questa mattina, presso la sede della Regione Lazio, all’insediamento del nuovo Consiglio regionale.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 15992 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.