Fiumicino, Natale, Magionesi: “Gli eventi dell’ultima settimana dell’anno”

natale



“Ancora una settimana di eventi natalizi, organizzati dal Comune in collaborazione con proloco e associazioni locali. Da domani, 28 dicembre, a venerdì, 30 dicembre, tre appuntamenti da non perdere alla Casa della Partecipazione di Maccarese: si comincia domani mattina alle 10 con l’evento dedicato ai bambini dal titolo “Note libere” a cura della Biblioteca dei Piccoli; sempre la Biblioteca dei Piccoli organizza giovedì alle 17 lo spettacolo per famiglie “Babbi Natale” alle ore 17; si chiude venerdì sera alle 21 con lo spettacolo di Ulderico Pesce “Morte di Pasolini” a cura della cooperativa sociale Il Faro.

Il primo giorno dell’anno, invece, alle ore 17 siete tutti invitati all’immancabile concerto di Capodanno al Museo del Sax di Maccarese, a cura della Proloco di Torrimpietra”. Lo dichiara la consigliera comunale Paola Magionesi.
[smiling_video id=”427547″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Natale, Magionesi: "Gli eventi dell'ultima settimana dell'anno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

1 Commento

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.