Frosinone, proseguono gli interventi di pulizia in tutta la città

frosinone



Il calendario di interventi su tutto il territorio comunale, per valorizzare decoro e ornato urbano, prosegue senza sosta, così come predisposto dal Sindaco, Riccardo Mastrangeli, con il coordinamento e la supervisione dell’assessorato all’ambiente del vicesindaco Antonio Scaccia.

Bella e pulita

“Ognuno di noi deve fare la propria parte per mantenere la città bella e pulita – ha dichiarato il Sindaco, Riccardo Mastrangeli – L’amministrazione, attraverso l’ufficio comunale ambiente, con il coordinamento del vicesindaco Scaccia, e l’impresa privata affidataria, stanno lavorando alacremente per assicurare la cura e la manutenzione costante del patrimonio verde del capoluogo, con risultati apprezzati dai cittadini”.

Calendario

“Nei giorni scorsi – ha dichiarato il vicesindaco Scaccia  – il calendario di attività di pulizia, igiene e cura degli spazi verdi, che comprende tutto il territorio comunale, ha previsto gli interventi nelle scuole del III comprensivo, la primaria “Dante Alighieri” e la secondaria di I grado “Ricciotti”. Operazioni di pulizia, taglio erba e sistemazione delle aree anche per l’area attrezzata del free park, in via Cesare Terranova, meta abituale di tante famiglie del capoluogo, e per gli spazi del centro sociale di via Vado del Tufo”.

Prosegue, intanto, “Frosinone sei tu!”: tutte le tappe della campagna informativa sono indicate sul sito istituzionale www.comune.frosinone.it e sui canali social dell’Ente.
[smiling_video id=”404517″]

var url404517 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=404517”;
var snippet404517 = httpGetSync(url404517);
document.write(snippet404517);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone, proseguono gli interventi di pulizia in tutta la città

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27852 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.