Fiumicino, mareggiata passo della Sentinella, Severini-Territo: “Urge raccolta straordinaria di rifiuti ingombranti”



Cittadini evacuati e danni alle abitazioni: la devastante mareggiata che si è abbattuta su Passo della Sentinella ha provocato moltissimi danni, anche gravi, ai mobili contenuti nelle case che si sono allagate. Ora, molti residenti si ritrovano con cucine, tavoli, sedie e quant’altro completamente rovinato dall’acqua e non sanno come disfarsene.

La richiesta dei rifiuti ingombranti

Tenendo conto dello stato d’emergenza indetto dal Sindaco, chiediamo di organizzare una raccolta speciale di rifiuti ingombranti per venire incontro a tutti i cittadini costretti ad affrontare questa spiacevole situazione. Altra soluzione possibile sarebbe quella di posizionare a Parco Scagliosi degli scarrabili, per dare modo ai residenti di liberarsi di queste macerie.

Così in una nota Roberto Severini e Alessio Territo della lista civica Crescere Insieme


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 15551 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.