Casilino, controlli ad alto impatto su tutto il territorio

Casilino



Nella mattinata odierna, dalle ore 07.00, gli agenti della Polizia di Stato del VI Distretto Casilino, in collaborazione con gli uomini dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico, del Reparto Prevenzione Crimine Lazio e dei Cinofili Antidroga, hanno effettuato un Servizio ad Alto Impatto Distrettuale durante il quale sono stati effettuati 7 posti di controllo nei quartieri di Tor Bella Monaca, Torre Angela e Borghesiana e sono state identificate  68 persone e 74 veicoli.

Sono stati effettuati controlli a tutela della sicurezza

Sono stati effettuati controlli a tutela della sicurezza sulle gradi infrastrutture di trasporto urbano in particolare alla fermata Metro C “Pantano” dove sono stati controllati 26 fruitori, di cui 14 stranieri, senza riscontrare alcuna violazione.

L’ispezione amministrativa fatta ad un esercizio commerciale di vendita al dettaglio di cibi e bevande in via di Torrenova, ha permesso di riscontrare la non esposizione della prescritta autorizzazione amministrativa necessaria per il corretto esercizio dell’attività commerciale e la vendita di merce alimentare senza la prescritta etichettatura, in violazione della normativa sulla tracciabilità dei prodotti alimentari. Si è proceduto, quindi, ad elevare le previste sanzioni amministrative per un complessivo di 1.808,00 euro. A seguito del controllo, una persona è stata accompagnata presso l’Ufficio Immigrazione per la trattazione, non essendo stata in grado di esibire valido titolo per la permanenza sul territorio nazionale.

L’esito complessivo dell’attività svolta ha consentito di identificare circa 100 persone, di cui 12 stranieri.
[smiling_video id=”340486″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Casilino, controlli ad alto impatto su tutto il territorio

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16695 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.