M5s, Ferrara: “Gratitudine per mia elezione al Consiglio Nazionale, ripartiamo dalla base”

operazione regina paolo ferrara



“Voglio esprimere tutta la mia soddisfazione per essere stato eletto Delegato per il Centro Italia al Consiglio Nazionale M5S.
Un risultato possibile solo grazie alle tante persone che mi hanno sostenuto: prima tra tutti la mia famiglia, che ha sopportato il peso del mio lavoro. Il mio successo è anche il loro.

Un ringraziamento speciale va anche a Virginia Raggi

Un ringraziamento speciale va anche a Virginia Raggi, per la grande esperienza che abbiamo vissuto e stiamo vivendo insieme, e a Giuseppe Conte, che sta traghettando il Movimento verso una nuova, importante fase.

La gioia è tanta, e la responsabilità anche. Nei prossimi mesi inizierò un giro delle Regioni che rappresento e farò quello che ho promesso: dialogherò con altri attivisti e portavoce, ascolterò i loro problemi e farò tesoro delle loro esperienze. A tutti quelli che si sono candidati insieme a me dico: continuiamo a confrontarci, perché il lavoro da fare è tanto.

Ma la cosa più importante è che con queste elezioni a vincere davvero è stata la comunità del Movimento 5 Stelle. Insieme, ripartiamo dalla base!”

Così in una nota Paolo Ferrara, Delegato per il Centro Italia al Consiglio Nazionale M5S.
[smiling_video id=”312468″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

M5s, Ferrara: "Gratitudine per mia elezione al Consiglio Nazionale, ripartiamo dalla base"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.