Magliocchetti: “Riuso, riciclo e raccolta differenziata futuro delle nostre comunità”

lazio



“Economia circolare e valorizzazione dei rifiuti organici. E’ il tema di ‘Scalibur’, straordinario progetto Europeo sull’economia circolare di Anci Lazio che è presentato nel Comune di Albano Laziale insieme al Sindaco Massimiliano Borelli e al Consigliere Regionale Daniele Ognibene.

Scuole

Pensato per le scuole, ci dà la possibilità di ripartire dalla parte più importante per il nostro futuro, i ragazzi. Ringrazio Andrea Vignoli del CTS di Anci Lazio che ha ideato il progetto nello spirito e intento che dobbiamo abbracciare d’ora in poi: un modo diverso di vedere le cose, con riuso, riciclo e raccolta differenziata, uniche strade condivisibili e che davvero guardano al futuro delle nostre comunità. Fino al 21 maggio incontri, iniziative, laboratori in cui si alterneranno esempi virtuosi ed esperienze, anche internazionali, di buone pratiche”. Così in una nota Manuel Magliocchetti, delegato alle Politiche Europee di Anci Lazio.
[smiling_video id=”280601″]

var url280601 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=280601”;
var snippet280601 = httpGetSync(url280601);
document.write(snippet280601);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Magliocchetti: "Riuso, riciclo e raccolta differenziata futuro delle nostre comunità"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27848 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.