Armi all’Ucraina, Pazzaglini: “Al voto, la Lega si è adeguata a decisioni che suscitavano qualche perplessità”

guerra
Fonte: Facebook



“Pur con qualche perplessità, quando si adottano delle decisioni, bisogna sempre contemplare le esigenze prevalenti”. Così, ai microfoni di iNews24 il senatore della Lega Giuliano Pazzaglini, sull’invio delle armi in Ucraina, dopo che Matteo Salvini ha proposto ai leader dei partiti di riunirsi per parlare di pace. Quando il Parlamento ha votato a favore, spiega, “era necessario avere un fronte europeo compatto, quindi la Lega ha dichiarato che, essendo questo un valore superiore, si adeguava a decisioni che suscitavano qualche perplessità”.

Non sono d’accordo sul fatto che Matteo Salvini abbia sposato la linea di Conte

“Non sono d’accordo sul fatto che Matteo Salvini abbia sposato la linea di Conte. Piuttosto ha sposato la linea che riteneva di buonsenso, ma non mi sento di definirla “di Conte”, afferma Pazzaglini, perché “la posizione pacifista è sempre stata quella della Lega ed io stesso l’ho sempre condivisa. Ho sempre detto che è meglio cercare la pace piuttosto che alimentare la guerra mediante la fornitura di armi. E non ricordo una dichiarazione che non fosse in linea con questo. Salvini, anche in Parlamento, ha evidenziato di apprezzare la ricerca di pace più che l’invio di armi”.

Fonte: iNews24.it
[smiling_video id=”270424″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Armi all’Ucraina, Pazzaglini: “Al voto, la Lega si è adeguata a decisioni che suscitavano qualche perplessità”

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.