Natale di Roma, Celli: “Una lunga storia da custodire, insieme con fiducia verso il futuro. Buon compleanno Roma”



“Celebriamo oggi i 2775 anni dalla fondazione di Roma. Auguri alla nostra città, alle romane e ai romani, a quanti vivono e visitano l’Urbe. Il Natale di Roma ci ricorda le nostre radici, una lunga storia che dobbiamo custodire con cura e amore.

Oggi più che mai

Oggi più che mai, ognuno di noi deve recuperare quell’orgoglio e la responsabilità di essere e sentirsi parte di una grande città, Capitale d’Italia, unica al mondo per la sua bellezza e la sua cultura. Impegniamoci da cittadini, da rappresentanti delle Istituzioni, con uno sguardo proiettato al futuro sempre con fiducia e speranza, per affrontare tutti insieme ed uniti le sfide che ci attendono. Per una Roma di tutti, inclusiva, moderna, migliore, sostenibile. Buon compleanno Roma”.

Così in una nota la Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli.


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 14746 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.