Esperienza con Huawei Freebuds 4



Le cuffie attive con cancellazione del rumore sono ormai diventate uno degli strumenti per molte persone per stare lontano dal rumore e alleviare lo stress, poiché un auricolare può aiutarti a immergerti nella bellezza del momento senza interferenze di rumore. L’ultimo auricolare Bluetooth wireless Huawei FreeBuds 4 mi prepara per una vita comoda e pacifica in anticipo.

Esperienza con Huawei Freebuds 4

Cancellazione attiva del rumore e comodo da indossare

Durante il viaggio utilizzeremo vari mezzi di trasporto, ma quando andiamo in un aeroporto affollato, in una stazione ferroviaria o in metropolitana e autobus, il rumore in questi luoghi pubblici diventa insopportabile. Huawei FreeBuds 4 è dotato di Active Noise Cancelling, che può farci entrare nel mondo della quiete in un secondo. Inoltre, Huawei Freebuds 4 potrebbe fornirti un ambiente relativamente tranquillo quando lavori in modo da poter godere della comodità offerta da questi gadget da ufficio intelligente.

Huawei FreeBuds4 ha una nuova tecnologia semi-aperta di cancellazione attiva del rumore 2.0. Con l’innovazione nella struttura di riduzione del rumore e nell’algoritmo di riduzione del rumore, con la riduzione del rumore adattiva AEM e le tecnologie ibride di riduzione del rumore a doppio microfono, il tipo di orecchio dell’utente e le condizioni di usura vengono rilevati automaticamente e le migliori impostazioni di riduzione del rumore vengono selezionate in modo flessibile per utenti diversi .

Questo non solo elimina i cambiamenti in vari fattori come cuffie, dimensioni dell’orecchio, posizione d’uso, ma assicura anche che l’effetto di riduzione del rumore sia sempre nelle migliori condizioni. La tecnologia di riduzione del rumore ibrida a doppio microfono è in grado di riconoscere in modo sensibile il rumore ambientale, eliminare accuratamente il rumore acustico posteriore e ottenere un maggiore effetto di riduzione del rumore. Con la benedizione di queste tecnologie, se sei influenzato dal rumore ambientale ovunque, puoi indossare immediatamente gli auricolari silenziati Huawei FreeBuds 4. Vale la pena notare che anche se devi percorrere lunghe distanze in treno durante il giorno, indossare Huawei FreeBuds 4 non ti farà sentire a disagio.

Questo anche perché Huawei ha sviluppato un design “leggero” per gli auricolari FreeBuds 4, che pesano solo 4,1 g in un orecchio. Anche se utilizza un design semi-in-ear, Huawei ha anche aggiunto tre design di ottimizzazione del raggio, che non solo possono migliorare il comfort, ma anche garantire stabilità all’usura, oltre a fornire una buona tenuta acustica per la riduzione attiva del rumore.

Sulla base dei dati del condotto uditivo di decine di migliaia di utenti in tutto il mondo, Huawei ha condotto una scansione 3D del condotto uditivo a forma di orecchio con strumenti combinati con uno stampo di perfusione dell’orecchio invertito e ha analizzato la situazione della forza in 8 aree dell’auricolare e dell’orecchio umano . Dopo ripetuti test e tuning, Huawei FreeBuds 4 ha ridotto il volume del 6,3%, il peso del 20,8%, e anche la sua massa è più leggera e compatta rispetto al precedente.

Si dice che Huawei FreeBuds 4 pesi solo 4,1 g in un orecchio e il design offre anche una sensazione “ariosa” di lunga durata quando indossato. Anche se ci sono bagagli ingombranti durante il viaggio, non sarai gravato dal peso dell’auricolare.

Esperienza con Huawei Freebuds 4

Microfono ad alta sensibilità

Soprattutto per i giovani, guardare i vlog di viaggio è diventato lo standard per i viaggi. A tal fine, Huawei FreeBuds 4 è dotato di un microfono altamente sensibile in grado di registrare audio di alta qualità con una frequenza di campionamento fino a 48 kHz, il che lo rende anche un artefatto radiofonico per i vlog in movimento. Basta attivare la “modalità in tempo reale”, che ti consente di registrare veramente i dettagli del suono ambientale quando viaggi per vlog, raccogliere gli scenari più belli con un’elevata qualità del suono e registrare i momenti più meravigliosi.

Per creare la migliore esperienza di gioco per i giovani, Huawei FreeBuds 4 li aiuta a ridurre il più possibile il ritardo audio durante i giochi. Dopotutto, la modalità di gioco a bassa latenza di Huawei FreeBuds 4 ha una latenza di soli 150 ms se utilizzata con il sistema EMUI e se la utilizzi con un dispositivo dotato di HarmonyOS 2, la latenza scenderà a 90 ms.

Per garantire che tutti possano avere la migliore esperienza di visione delle serie TV, Huawei FreeBuds 4 ha implementato la funzione di streaming audio tramite il terminale HarmonyOS, che consente il video dello schermo del telefono cellulare su smart screen Huawei, PC, tablet e streaming audio alle cuffie contemporaneamente . In poche parole, puoi guardare la partita attraverso il grande schermo e ascoltare l’audio tramite Huawei FreeBuds 4, non solo per evitare l’imbarazzo delle famiglie rumorose, ma anche goderti il mondo audio privato tramite HUAWEI FreeBuds 4 in silenzio, in modo che lo spazio e la libertà sono nelle tue mani.

Per chi ama ascoltare le canzoni, Huawei FreeBuds 4 può fornire audio di alta qualità e alta risoluzione che copre le frequenze alte, alte e basse a tre frequenze. Le cuffie sono dotate di un diaframma composito a cristalli liquidi LCP da 14,3 mm. La grande unità bobina dinamica aumenta l’ampiezza dell’unità sonora. Con la struttura “bass boost motor” recentemente aggiornata dell’auricolare, la qualità del suono complessiva dell’auricolare è stata notevolmente migliorata.

In un recente aggiornamento, Huawei FreeBuds 4 supporta anche più impostazioni dell’equalizzatore. Puoi scegliere la modalità più adatta a te tra le tre modalità di effetto sonore predefinite, bassi e alti, per adattarti a più tipi di musica e ridurre al minimo l’impatto delle dimensioni del condotto uditivo e delle condizioni di usura dei diversi consumatori, ridurre le differenze di ascolto e migliorare la tua esperienza di ascolto.
[smiling_video id=”252952″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Esperienza con Huawei Freebuds 4

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.