Fratoianni: “L’Italia non ha bisogno di nuove armi”

fratoianni

Mi fa davvero piacere vedere che, sia nel M5S che nel PD, si apra una riflessione autocritica sul voto positivo all’aumento delle spese militari.
Noi che abbiamo votato contro in Parlamento, anche se pochi, siamo certi di aver rappresentato il sentimento della maggioranza del popolo italiano.

L’Italia non ha bisogno di nuove armi. Tutt’altro

Ora ci aspettiamo dal M5S e dal Pd un’iniziativa coerente e reale in Parlamento affinché questo aumento delle spese militari finisca su un binario morto.
Mi permetto di fare mie queste poche ma sagge parole del Presidente Pertini, oggi ancora più attuali tra aumento dei prezzi e venti di guerra, e di rivolgerle alle classi dirigenti, nonché alle iscritte e agli iscritti di PD e M5S:
«Si svuotino gli arsenali, si colmino i granai».
[smiling_video id=”251930″]

var url251930 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=251930”;
var snippet251930 = httpGetSync(url251930);
document.write(snippet251930);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Iscriviti alla nostra newsletter

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

Potrebbe interessarti