Assemblea Capitolina, Celli: “Valorizzare ruolo Consiglieri Aggiunti. Ipotesi posticipo voto”

Fonte foto: Facebook -Svetlana Celli



“Vogliamo ulteriormente valorizzare e mettere al centro della nostra azione il ruolo dei Consiglieri Aggiunti in Assemblea Capitolina e per ogni Consiglio di Municipio. Stiamo valutando la possibilità di posticipare la data delle elezioni a dicembre per presentare un documento che meglio definirà le competenze di questa preziosa figura.

L’approvazione in Assemblea Capitolina della mozione

Oggi con l’approvazione in Assemblea Capitolina della mozione presentata dal consigliere Paolo Ciani abbiamo confermato la volontà della nostra amministrazione di tornare finalmente ad indire le elezioni per la scelta dei Consiglieri aggiunti. Lo faremo nel rispetto di quanto previsto dallo Statuto e dai Regolamenti di Roma Capitale che prevedono la figura del Consigliere Aggiunto quale strumento di rappresentanza e di partecipazione delle minoranze alla vita politica della Capitale, stimolando il dialogo e la collaborazione, anche con proposte concrete per rendere Roma sempre più inclusiva, plurale e attenta ai diritti e ai bisogni di tutti”.

Lo afferma la Presidente dell’Assemblea Capitolina Svetlana Celli.
[smiling_video id=”245006″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Assemblea Capitolina, Celli: "Valorizzare ruolo Consiglieri Aggiunti. Ipotesi posticipo voto"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16721 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.