Tivoli, arrestato un uomo per reati di lesioni aggravate, rapina e minacce

Roma



Si comunica, nel rispetto dei diritti dell’indagato (da ritenersi presunto innocente in considerazione dell’attuale fase del procedimento – indagini preliminari – fino a un definitivo accertamento di colpevolezza con sentenza irrevocabile) e al fine di garantire il diritto di cronaca costituzionalmente garantito, che nella mattinata del 16/12/2021, personale del Commissariato di Polizia di Stato di Tivoli, ha dato esecuzione ad un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Giudice per le indagini preliminari del Tribunale di Tivoli nei confronti di B.S.M., cittadino rumeno 31enne, indagato dei reati di lesioni personali pluriaggravate, rapina e minacce.

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Tivoli

Le indagini, coordinate dalla Procura della Repubblica di Tivoli, sono state avviate quando, nella serata del 13 novembre scorso, personale del Commissariato è intervenuto in Via Tiburtina del comune di Guidonia, per una segnalazione di rapina in danno di un cittadino rumeno.  L’uomo, con diverse ferite alla testa, al volto e in varie parti del corpo, ha riferito di essere stato violentemente aggredito con bastoni e armi da taglio da quattro persone, che, nella medesima circostanza, gli hanno sottratto una collana in oro.

A seguito delle lesioni riportate, la vittima è stata soccorsa in codice rosso all’ospedale “Sandro Pertini” di Roma, dove è stato riscontrato un trauma toracico con contusioni agli organi interni, trauma cranico, ferite lacero contuse ed escoriazioni diffuse compatibili con calci, pugni e armi da punta e taglio.

Gli approfondimenti investigativi hanno anche consentito di ricondurre all’indagato telefonate minatorie tese ad indurre la vittima a ritirare la denuncia.
[smiling_video id=”220593″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Tivoli, arrestato un uomo per reati di lesioni aggravate, rapina e minacce

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.