Fiumicino, Antonelli: “Saldi invernali dal 5 gennaio per sei settimane”

saldi



“Iniziano il prossimo 5 gennaio i saldi invernali che dureranno per sei settimane” lo dichiara l’assessora alle Attività Produttive Erica Antonelli.

Il primo giorno feriale prima dell’Epifania

“La Giunta Regionale – prosegue l’assessora – ha approvato il provvedimento a seguito di consultazioni con le associazioni di categoria e seguendo, inoltre, gli orientamenti definiti in Conferenza delle Regioni e delle Province Autonome, che prevedono il via dei saldi invernali in coincidenza con il primo giorno feriale antecedente l’Epifania”.

“Ricordo  – precisa Antonelli – che sono vietate le vendite promozionali per i 30 giorni precedenti la data di inizio dei saldi”.

“Speriamo che i saldi invernali possano dare una spinta ai consumi – conclude l’assessora – , aiutando il settore del commercio che in questi ultimi due anni ha subito moltissime perdite a causa della crisi provocata dalla pandemia”.

 
[smiling_video id=”219932″]


[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Fiumicino, Antonelli: "Saldi invernali dal 5 gennaio per sei settimane"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 16710 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.