Raggi: “Abbiamo destinato al Municipio X fondi dieci volte superiori a quelli che aveva a suo tempo dato Alemanno”

raggi



Così la prima cittadina romana sulla sua pagina Facebook:

Ostia fa parte di Roma e se qualcuno pensa di farne un Comune autonomo o di “spezzettare” il Municipio, evidentemente non sa di cosa parla.
In questi anni abbiamo lavorato per restituire ai cittadini del litorale romano le spiagge libere che un tempo erano in mano alla criminalità. Abbiamo destinato al Municipio X fondi dieci volte superiori a quelli che aveva a suo tempo dato Alemanno. Abbiamo, ad esempio, aperto il nuovo Skate Park, tra i più grandi d’Europa, e realizzato una bellissima pista ciclabile. Roma è dappertutto: dal centro alle periferie, fino al mare.

Non è stato facile

In città abbiamo asfaltato strade, acquistato nuovi autobus, rafforzato il Servizio Giardini, installato telecamere di sicurezza in punti strategici. Abbiamo riportato la legalità combattendo alcuni clan criminali, come i Casamonica e gli Spada, che agivano indisturbati da troppo tempo.
Non è stato facile ma abbiamo invertito la rotta. E non permetterò che Roma ritorni indietro, ai tempi di una città immobilizzata, dove non si investiva, dove si accumulavano debiti e non si programmava nulla. Sono determinata, ancora più di prima, a continuare a lavorare per il bene della città e dei romani.

[smiling_video id=”194560″]

var url194560 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=194560”;
var snippet194560 = httpGetSync(url194560);
document.write(snippet194560);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Abbiamo destinato al Municipio X fondi dieci volte superiori a quelli che aveva a suo tempo dato Alemanno"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27820 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.