Raggi: “A Roma, per aiutare le persone in difficoltà, abbiamo inaugurato tre Mercati Sociali”

raggi



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

A Roma, per aiutare le persone in difficoltà, abbiamo inaugurato tre Mercati Sociali: veri e propri minimarket della solidarietà, dove i cittadini in difficoltà economica, destinatari dell’iniziativa, possono prendere gratuitamente dagli scaffali quello di cui hanno bisogno fra i prodotti disponibili.
Pasta, biscotti, farina, olio, sale, carne e legumi in scatola, prodotti per l’igiene e per i più piccoli: tutti beni di prima necessità che non dovrebbero mai mancare in nessuna casa.

Spesa gratuita

Trovate questi ‘angoli spesa gratuiti’ nel mercato dell’Appagliatore ad Ostia, in quello di San Romano nel Municipio IV e nel mercato Primavalle II, nel Municipio XIV. Roma ha dimostrato di essere una città solidale riuscendo a dare risposte concrete a chi ne aveva bisogno. Grazie a questa iniziativa, infatti, aiutiamo tante famiglie che, soprattutto a causa della pandemia, non riescono ad arrivare a fine mese.
Ringrazio tutte le associazioni, i volontari e i cittadini che hanno collaborato per rendere possibile tutto questo. Non ci fermiamo e non lasciamo indietro nessuno.

[smiling_video id=”194324″]

var url194324 = “https://vid1aws.smiling.video//SmilingVideoResponder/AutoSnippet?idUser=1149&evid=194324”;
var snippet194324 = httpGetSync(url194324);
document.write(snippet194324);

[/smiling_video]

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "A Roma, per aiutare le persone in difficoltà, abbiamo inaugurato tre Mercati Sociali"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27803 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.