Afghanistan, Fontana (Lega): “La foto Di Maio in spiaggia non è stata una bella immagine per il Governo”



“Dal punto della comunicazione non è stata una bella immagine. Chiaramente non mi permetto di giudicare solo da una foto, ma in una situazione così drammatica è chiaro che certi ministri che ricoprono ruoli così importanti dovrebbero fare più attenzione in certi momenti anche al luogo dove sono. Diciamo che è stata una brutta immagine che sicuramente non serve a lui e né tantomeno al nostro Governo” lo dice il vicesegretario federale della Lega, Lorenzo Fontana, in un’intervista a iNews24.it.

So che le commissioni Difesa e Esteri sono convocate per il 24 agosto

“So che le commissioni Difesa e Esteri sono convocate per il 24 agosto -continua Fontana- Spero ci sia presto una sessione parlamentare per esporre più nel dettaglio ciò che sta avvenendo e soprattutto che ci si adoperi in maniera rapida per aiutare tutte quelle persone che meritano il nostro aiuto ad uscire dal Paese”. Infine, Fontana presagisce: “Dovremo controllare i flussi migratori di centinaia di migliaia di persone che potrebbero riversarsi in occidente e in Europa. Sono problematiche che d’altronde abbiamo già conosciuto ai tempi della guerra in Siria e proprio per questo sarebbe bello se l’Europa iniziasse sin da ora ad attuare una seria politica di aiuto, anziché poi aprire le porte a tutti senza alcun controllo, anche perché il rischio è quello di non sapere chi possa davvero nascondersi tra queste migliaia di persone in fuga”.

LINK ALL’ARTICOLO


Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Emanuele Bompadre 13536 Articoli
Emanuele è un blogger appassionato di web, cucina e tutto quello che riguarda la tecnologia. Motociclista per passione dalle sportive alle custom passando per l'enduro, l'importante è che ci siano due ruote. Possessore di una Buell XB12S è un profondo estimatore del marchio americano.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.