Fiumicino, restyling Parco Leonardo: “Il contributo dei bambini valorizza gli sforzi”

Oggi si è concluso un progetto importante per il nostro territorio fondamentale per le opere di restyling di Parco Leonardo
De Masi: “Non sto facendo da mediatore tra Grillo e Conte”

De Masi: “Da come si risolverà la contesa Grillo-Conte dipenderanno anche le sorti del centrosinistra e del Paese, rischia di andare al governo una destra a cui non eravamo più abituati”
Moschetti: “La storia di Nicola va contestualizzata”

Moschetti: “Per questo la soluzione più semplice è quella che è stata raccontata dai genitori”
Aodi: “Solo 5 Regioni disponibili a vaccinare i migranti”

Aodi: “Vogliono somministrargli il J&J che è sconsigliato sotto i 60 anni”
Sgrò: “La vicenda del cimitero teutonico non è chiusa”

Sgrò : “Abbiamo terminato l’esame delle ossa trovate nell’ossario al teutonico, non c’è traccia di Emanuela ma ci sono anche ossa del 1950 contrariamente a quanto era stato detto dal Vaticano. La famiglia di Emanuela Orlandi chiede a Papa Francesco di dire finalmente qualcosa, magari convocando Pietro Orlandi che ha chiesto un incontro da tempo. La tanto sbandierata collaborazione da parte del Vaticano finora non c’è stata”
Villarosa: “Io mi auguro solo che non sia una farsa”

Villarosa: “Grillo-Conte, spero non sia una farsa per nascondere uno statuto che già c’è”
Estate 2021, da Polizia Postale e Airbnb i consigli anti-truffa per le vacanze

Da Polizia Postale e Airbnb i consigli anti-truffa per prenotare la casa vacanza. Dal cervello in fuga al tecnico informatico: i profili dei truffatori a caccia della caparra.
Ostia, domenica 4 luglio 2021 arrivano gli Ambulanti di Forte dei Marmi

Tornano a grandissima richiesta sul litorale romano le “boutique a cielo aperto” del mercato di qualità più famoso d’Italia. Il mercato si svolgerà in completa sicurezza e rispettando scrupolosamente tutte le indicazioni dei protocolli sanitari.
Cartabellotta: “Situazione molto favorevole”

Cartabellotta: “No allarmismi, ma potenziare tracciamento, sequenziamento, screening viaggiatori e accelerazione seconde dosi. Servizi sanitari non sono stati adeguatamente potenziati. Non possiamo utilizzare sempre la teoria del ‘io speriamo che me la cavo’. 2,8 milioni di over 60 non ancora vaccinati né prenotati, bisogna intervenire con le strategie di chiamata attiva. Allungare la seconda dose a 42 giorni ora non è più una buona idea, bisogna tornare indietro e alcune regioni lo stanno già facendo. Serve una campagna di persuasione perché le prenotazioni stanno calando.”
Turismo, cercansi bagnini

Marino: “Non esiste un ente che faccia incontrare la domanda e l’offerta, l’inefficienza dei centri per l’impiego si riverbera anche sul nostro settore”