Frosinone, libri gratuiti per le difficoltà pediatriche

tariffe



La giunta Ottaviani ha approvato la delibera per la concessione di patrocinio all’iniziativa “Giunti Insieme” a cura dell’Associazione Polisportiva Insieme 91 e della Libreria Giunti Al Punto.

Dare spazio e visibilità

È infatti impegno dell’Amministrazione Comunale dare spazio e visibilità alle attività di valenza culturale, artistica e sociale del territorio. In particolare, l’Associazione Polisportiva Insieme 91, quale ente no-profit, ha scelto di collaborare per finalità sociali con la Libreria Giunti al Punto di Via Armando Fabi, per la donazione di libri a piccoli lettori. L’associazione, nella persona del Presidente, Thaira Mangiapelo, ha ringraziato la libreria per l’iniziativa benefica, che prevede la donazione di 53 libri (vari volumi) alle Politiche Sociali del Comune, che ne indicherà la destinazione per le strutture che accolgono bambini in difficoltà e/o affetti da malattie pediatriche.

L’amministrazione Comunale, oltre a concedere il patrocinio non oneroso alla lodevole iniziativa e a accettare la donazione in questione, ha espresso apprezzamento e gratitudine nei confronti dell’associazione e della libreria, che hanno profuso impegno e dedizione nel realizzare una attività meritoria.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 22048 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.