Frosinone: le dichiarazione di Danilo Magliocchetti-Protezione civile per la domenica ecologica

frosinone



Il capogruppo della Lega – Salvini Premier al Comune di Frosinone, Danilo Magliocchetti, risponde ad Angelo Pizzutelli circa l’impiego del gruppo comunale della Protezione civile nel corso della domenica ecologica.

 

Decoroso silenzio

“Pensavamo che il PD osservasse un decoroso silenzio viste tutte le vicende, di risonanza nazionale, che lo vedono protagonista – ha dichiarato il capogruppo della Lega – Salvini Premier, Danilo Magliocchetti – invece preferisce perdere tempo a intervenire in modo inopportuno sull’attività importante e meritoria dei ragazzi della Protezione Civile che hanno prestato la propria collaborazione gratuitamente a Frosinone nella giornata della domenica  ecologica, supportando la popolazione in legittime attività di informazione. Si tratta di una polemica pretestuosa e inutile, da parte di una formazione politica che avrebbe necessità di riflettere su ben altri temi che la riguardano da vicino”.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Frosinone: le dichiarazione di Danilo Magliocchetti-Protezione civile per la domenica ecologica

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27832 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.