Raggi: “Il nostro impegno va avanti”

donne



Così la Sindaca sulla sua pagina Facebook:

Fare una passeggiata sotto casa, vivere il proprio quartiere con i nostri figli, andare dal parrucchiere o fare la spesa. Sono abitudini che davamo per scontate, ma che abbiamo imparato ad apprezzare nuovamente durante questa pandemia.
Come i momenti di normalità che quanto prima ci auguriamo tutti di poter tornare a vivere. Nel frattempo il nostro impegno va avanti. In particolare ora vi voglio mostrare i lavori coordinati dal Municipio V in via del Pigneto, dove un’area destinata al parcheggio selvaggio è stata totalmente riqualificata.

 

Nuove panchine

Ora i residenti della zona possono sedersi su nuove panchine per leggere un libro, passeggiare o attraversare la strada in sicurezza. Un lavoro che restituisce decoro dopo anni di abbandono e che sarà completato dall’installazione dei parapedonali per impedire nuovamente il parcheggio selvaggio all’altezza di via Giovanni Brancaleone.

Per una stampa libera


sostieni il nostro lavoro con una donazione

Raggi: "Il nostro impegno va avanti"

Le donazioni con PAYPAL sono sicure al 100%



Informazioni su Alfredo Di Costanzo 27840 Articoli
Motus vivendi è il suo motto. Ama tutte le declinazioni delle due ruote ed adora vivere nell'universo dei motori. Da quindici anni ha la fortuna di essere giornalista sportivo, occupandosi di tutto ciò che circonda un motore. E' per il dialogo ed il confronto tra chi, pur avendo la stessa passione, ha idee diverse.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.